Sterilizzazione 20 gatte

Aiutiamo le attiviste che si prendono cura dei gatti randagi, un problema concreto.

Autore: Amici Di Luna & Sam

Sterilizzazione 20 gatte

Sterilizzazione 20 gatte

Aiutiamo le attiviste che si prendono cura dei gatti randagi, un problema concreto.


A seguito di un censimento eseguito tramite Facebook, è emerso che sparsi sul territorio codroipesi ci siano almeno 100 gatti.


Possiamo immaginare che circa la metà siano femmine.


Ogni anno una gatta partorisce anche 3 volte, 4 cuccioli alla volta.


Si capisce subito che, nonostante la natura sia brava ad equilibrarsi autonomamente, si rischia di far soffrire inutilmente decine di gatti ogni mese.


Si propone quindi di sterilizzare il più alto numero di gatte, in modo da rallentare drasticamente, in un unico intervento, il fenomeno.


Si raccomanda di sterilizzare anche le gatte domestiche, in modo da non sovraccaricare inutilmente il lavoro delle attiviste con cuccioli da regalare, che rischiano di andare nelle colonie. Le colonie sono entità delicate, i nuovi cuccioli non sempre vengono integrati. Hanno un limite numerico sopra il quale il gruppo non accetta nuovi membri per tenere alte le probabilità di sopravvivenza.


Sterilizzare una gatta costa 75 euro.


Codroipo è la nostra Città! È nostra responsabilità prendercene cura!


Puoi usare qualsiasi carta di credito, debito, ricaricabile postepay o altro iscrivendoti in 2 minuti su www.paypal.it

il sito di pagamenti puù usato e sicuro al Mondo!


P.S. Se automatizzi l’erogazione liberale di denaro mensilmente (abbonamento), per realizzare anche i progetti successivi, con almeno 7 euro al mese, ricevi (da gennaio 2019) la AMOCODROIPO CARD! Una fidelity card innovativa che ti permette di accedere a prodotti e servizi esclusivi ai possessori della card, sconti dedicati e serate di formazione e crescita personale gratuite.


Obiettivo

1.500,00 €

Raccolti 53,00 €


Allegati

Nessun allegato presente