Il Lavoro dei Sogni

Autore: AmoCodroipo.it

Il Lavoro dei Sogni

Ovviamente ci sono i conti da saldare, quindi ben venga il lavoro che paga le bollette, ma non rimaniamo incastrati in qualcosa che di cui potremmo pentirci.


Dobbiamo scoprire cosa ci piacerebbe fare per il resto della vita. Quella cosa che faresti anche gratis.

Spesso coincide con un nostro talento. Cioè quella cosa che ci riesce bene, senza grande sforzo. O meglio, anche se ci stanca fisicamente, la gratifica è talmente grande da mettere in secondo piano la fatica.

Talenti ce ne possono essere molti, quindi dobbiamo trovare la nostra unicità!

Ovvero quel talento che abbiamo solo noi. Come viene bene a noi, non può venir bene a nessun altro.

Se vuoi un affiancamento per trovare la tua unicità non devi far altro che contattarci o partecipare alle nostre serate di coaching.


Una volta che hai scoperto l’unicità, devi monetizzarla. Ovvero devi fare in modo che qualcuno ti paghi per quello che sai fare. Quindi devi comunicarla bene e manifestare la tua realtà in cui puoi vivere del tuo talento.


Se per iniziare hai bisogno di una piccola spinta e il tuo talento può aiutare le persone, forse potresti usufruire della nostra rete di iscritti per finanziare il tuo progetto. Scrivi una e-mail a ilmioprogetto@AmoCodroipo.it


Ti auguriamo di iniziare il lavoro dei Tuoi Sogni al più presto!


P.S. Se hai la AMOCODROIPO CARD, alcune serate formative su questi argomenti sono gratuite, quindi per averla ti basterà donare mensilmente 7 euro, in modo automatico, per realizzare i vari progetti in crowdfunding di AMOCODROIPO.IT


Allegati

Nessun allegato presente